La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato a Entracque un “aperitivo” della Fiera della Patata

La Guida - Sabato a Entracque un “aperitivo” della Fiera della Patata

Entracque – Degustazioni, musica e spettacolo per “Aspettando la Fiera della Patata”, una serata dedicata alla gastronomia locale in attesa della 18ª Fiera della Patata di Entracque, in programma da venerdì 2 a domenica 4 settembre. L’appuntamento con “Aspettando la Fiera della Patata” è per sabato 27 agosto a partire dalle 17 con l’apertura delle majorettes “The Scarlet Stars” che proporranno il loro spettacolo itinerante. Sempre dalle 17, via alla degustazione con il ritiro dei coupon in piazza Europa “porta d’ingresso” del percorso gastronomico che prevede, come prima tappa, la degustazione di patate e trote nella piazzetta adiacente l’ufficio postale di via Angelo Barale. Seconda tappa in piazza Giustizia e Libertà per assaggiare una gustosa crema di patate e porri. Patate fritte e salsiccia e patate lesse con formaggio sono i piatti che si potranno degustare, rispettivamente, nei pressi del giardini di via Barale e in piazza Giovanni XXIII. Ultima tappa del percorso gastronomico in piazza Ildo Vivanti per la torta di patate. In via Barale sarà, inoltre, allestito un punto di esposizione e vendita del Gruppo dei produttori delle patate di Entracque. La serata si concluderà con il concerto della Baraonda Big Band. Inoltre sono in vendita, presso l’ufficio turistico di piazza Giustizia e Libertà, i biglietti per le cene a base di gnocchi in programma venerdì 2 e sabato 3 settembre nell’area allestita in piazza del Mercato. La XVIII Fiera della Patata di Entracque si aprirà venerdì 2 settembre con l’atteso spettacolo gratuito, direttamente da Zelig, di Paolo Migone.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente