La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Avviso di garanzia per l’ex direttore di Bene Banca

La Guida - Avviso di garanzia per l’ex direttore di Bene Banca

Bene Vagienna – Avviso di garanzia inaspettato per Silvano Francesco Trucco (nella foto), ex direttore generale di Bene Banca, la banca di credito cooperativo benese commissariata nel 2013 per circa un anno: l’ex dirigente bancario ha appreso del provvedimento nella mattinata di ieri, mercoledì 24, dalla notifica di un avviso di garanzia. Le accuse sono di concorso nei reati di appropriazione indebita e falso interno bancario, che sarebbero stati commessi nel 2011 e nel 2012. A darne la notizia lo stesso Trucco che ignora al momento i motivi dell’asserito coinvolgimento, ma che si dichiara assolutamente certo di poter dimostrare la sua completa estraneità avendo sempre operato con la massima trasparenza.Servizio su La Guida di giovedì 25 agosto, disponibile in versione cartacea e digitale 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente