La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cervasca, oggi l’ultimo saluto Federico Mina

La Guida - Cervasca, oggi l’ultimo saluto Federico Mina

Cervasca – Una breve cerimonia per dare l’ultimo saluto a Federico Mina, da tutti conosciuto come "Fefu", oggi, mercoledì 24 agosto, alle 14.30 presso il campo sportivo di Santa Croce di Cervasca. La camera ardente è stata allestita al cimitero di Cuneo.Il 25enne residente a San Defendente, studente di Scienze Gastronomiche all’Università di Pollenzo, si è spento nella giornata di domenica 21 agosto, probabilmente in seguito ad un arresto cardiaco.  È stata la sorella Floriana a trovarlo in casa, senza vita, disteso sul letto; inutili i soccorsi da parte dell’équipe medica del «118» che ha potuto solo constatare il decesso.Appassionato di calcio e tifoso della Juventus, Federico Mina aveva perso il padre circa dieci anni fa; lascia la sorella Floriana e la mamma Laura Venezia, insegnante di inglese al Bonelli, che al momento della tragedia era in Grecia con alcuni studenti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.