La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tronchesi e arnesi da scasso in auto, denunciati

La Guida - Tronchesi e arnesi da scasso in auto, denunciati

Borgo San Dalmazzo – Erano in giro di notte e avevano con sé arnesi da scasso, compresa una tronchese di grandi dimensioni (quasi un metro; nella foto): su che cosa ci facessero nella zona di Borgo due romeni provenienti dalla provincia di Brescia, sono pochi i dubbi dei Carabinieri che li hanno fermati. È successo di notte, nei giorni scorsi: i militari li hanno notati mentre procedevano a bassa velocità lungo una strada periferica che costeggia alcune abitazioni, li hanno fermati e perquisiti. Sono così saltati fuori due “piedi di porco”, cacciaviti e una radio ricetrasmittente, oltre alle tronchesi: per i due, un 34enne e un 27enne, è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di arnesi da scasso. Dai controlli in caserma, è anche emerso che i due avevano alle spalle diversi precedenti per reati contro il patrimonio. I Carabinieri sottolineano anche l’importanza delle segnalazioni tempestive al 112 per qualunque movimento sospetto o presenza “strana” che venga notata dai cittadini.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.