La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rintracciati cellulari rubati, due persone denunciate

La Guida - Rintracciati cellulari rubati, due persone denunciate

Cuneo – Due episodi di furto, in cui erano spariti due telefoni cellulari, che sono stati ritrovati nei giorni scorsi dai Carabinieri della Granda. Il primo era stato sottratto durante il “colpo” in un’abitazione di La Morra, a gennaio: i Carabinieri sono riusciti a risalire alla donna che utilizzava quel telefono, una donna albanese di 36 anni residente in provincia di Padova. Il secondo apparecchio era stato invece rubato, nel novembre scorso, a una donna di origini macedoni, che stava facendo la spesa in un ipermercato nel Roero: è “ricomparso” in uso a un 47enne albese, al quale è stato sequestrato per essere restituito alla donna. Le due persone individuate sono state denunciate in stato di libertà al Tribunale di Asti: per il reato di ricettazione si rischia una condanna da due a otto anni, oltre a una multa (da 516 a 10.329 euro).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.