La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cento segnalazioni per assunzione di droga

La Guida - Cento segnalazioni per assunzione di droga

Vinadio –  I numeri attesi e la tipologia dell’evento avevano fatto decidere per un ampio servizio di controllo, e così è stato: circa mille giovani sono stati controllati alla manifestazione “Balla coi cinghiali”, nel fine settimana a Vinadio, e tra loro un centinaio sono stati segnalati alla Prefettura perché assuntori di sostanze stupefacenti; inoltre sono stati sequestrati 180 grammi tra hashish e marijuana e ci sono state diverse denunce per stato di ebbrezza, oltre a una denuncia per il possesso illegale di un pugnale subacqueo. Le persone segnalate per droga sono tutte maggiorenni e sono state individuate nei controlli dei Carabinieri della stazione di Vinadio e della compagnia di Borgo (oltre 30 i militari impegnati), anche con il supporto del Nucleo Cinofili di Volpiano: un primo “filtro” è stato effettuato a Demonte, l’ultimo controllo è stato quello di domenica mattina per lo sgombero dell’area delle tende. Ci saranno comunque ancora accertamenti, che potrebbero portare a denunce per cessione e spaccio di stupefacenti.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.