La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 12 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Furto d’auto, denunciati quattro magrebini

La Guida - Furto d’auto, denunciati quattro magrebini

Saluzzo – Dopo una serata trascorsa in casa di un’amica, dovevano far ritorno a Torre Pellice, ove risiedono. A piedi, hanno pensato bene di “prendere in prestito” un’auto nel centro di Moretta. È questa la versione dei fatti rilasciata alle Forze dell’Ordine da quattro giovani magrebini, fermati l’altra notte dai Carabinieri di Saluzzo dopo un breve inseguimento. Di età compresa tra i 17 ed i 22 anni, a bordo di una Fiat Stilo rubata nel centro di Moretta e della quale era stato denunciato il furto poche ore prima, i quattro sono stati intercettati a Saluzzo dai militari dell’Arma. Alla vista dei Carabinieri i ragazzi si sono dati alla fuga, finendo però in una strada chiusa e tentando inutilmente di dileguarsi a piedi. Bloccati, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione in concorso. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.