La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ubriaco alla guida, aggredisce i Carabinieri

La Guida - Ubriaco alla guida, aggredisce i Carabinieri

Caraglio – Aveva bevuto un po’ troppo e la sua nottata è finita in caserma e poi in tribunale, e il giorno dopo in psichiatria all’ospedale: un 58enne cuneese, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella notte per violenza, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza. L’uomo, alla guida di un Suv, è stato inseguito e fermato dai Carabinieri di Cuneo e Busca nel centro di Caraglio: non si era fermato all’alt al posto di blocco, quando la sua auto è stata bloccata è apparso subito in stato di ebbrezza. All’invito a sottoporsi all’etilometro ha risposto con il rifiuto e scagliandosi con violenza contro i militari (due di loro sono finiti al pronto soccorso): poco dopo è stato arrestato, su disposizione del pm di turno è stato portato in carcere e il giorno dopo il giudice ne ha convalidato l’arresto, rimettendolo in libertà. Tornato libero, l’uomo ha dato di nuovo in escandescenze, inveendo contro alcuni parenti: sono di nuovo intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118 che gli hanno praticato un trattamento sanitario obbligatorio. Ora l’uomo è ricoverato al reparto di psichiatria dell’ospedale Santa Croce.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.