La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

2028: la Valle Maira compie mille anni

La Guida - 2028: la Valle Maira compie mille anni

Valle Maira – Scadrà sabato 26 novembre prossimo il termine ultimo per partecipare al concorso bandito dall’associazione Espaci Occitan, in sinergia con l’Unione montana Valle Maira e con i Comuni della stessa, da Dronero ad Elva, per la realizzazione di un logo/marchio da utilizzare in occasione delle celebrazioni per i mille anni della vallata. La ricorrenza cadrà nel 2028 in virtù del fatto che la prima citazione dei toponimi di valle si trova in un documento datato 1028. Di qui l’idea di festeggiare l’anniversario anche attraverso una serie d’iniziative e manifestazioni che negli anni che precedono l’evento contribuiscano a creare nei cittadini una maggiore coscienza storica del proprio territorio. Il logo/marchio andrà a connotare gli appuntamenti che di volta in volta saranno posti in essere da Espaci Occitan e dalle amministrazioni della vallata. Il concorso è aperto a tutti, singoli e gruppi. Al vincitore sarà consegnato un premio del valore di 500 euro.Il bando del concorso ed i relativi allegati possono essere scaricati dal sito www.espaci-occitan.org.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente