La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori in agosto nelle scuole cuneesi

La Guida - Lavori in agosto nelle scuole cuneesi

Cuneo – L’estate è sempre tempo di lavori strutturali per le scuole di ogni ordine e grado. Il Comune occupa i mesi estivi per piccoli interventi di riqualificazione, messa in sicurezza, tinteggiature in asili nidi, materne, elementari e medie. Il cantiere più impegnativo e massiccio è quello dell’asilo nido Le Pratoline di via Tornaforte, dove per una spesa di 84 mila euro più Iva si stanno cambiando tutti gli infissi esterni, per il risparmio energetico e la sicurezza dei piccoli allievi. Anche le scuole elementari Luigi Einaudi di corso Galileo Ferraris sono interessate dai lavori, soprattutto di tinteggiatura.  Cantiere ben visibile è invece quello del Liceo Scientifico e Classico Peano Pellico di Cuneo, ma si lavora al Grandis in corso IV Novembre, all’Itis Mario Delpozzo di corso De Gasperi, alle Magistrali in corso Brunet e alla Sacra Famiglia di via Mazzini.Tutti i dettagli su La Guida dell11 agosto disponibile in edicola o in versione ditigate.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.