La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teleriscaldamento si lavora in corso Nizza

La Guida - Teleriscaldamento si lavora in corso Nizza

Cuneo – I lavori per la rete del teleriscaldamento proseguono in corso Nizza che continua per ora a rimanere chiuso in entrambi i sensi di marcia nel tratto che va da corso Dante a piazza Galimberti, esclusi. Gli scavi sono iniziati all’incrocio con via Statuto, prima sotto i portici e poi in mezzo a corso Nizza, ma sono conclusi andando dalla parte opposta in via XXVIII Aprile. Ma in questi giorni c’è la posa delle tubazioni lungo il corso lato portici del bar Corso, collegandosi a dove lo scavo si era interrotto a valle di corso Dante. Conclusa l’operazione di collegamento con i tre raccordi, corso Nizza, via XXVIII Aprile e via Statuto, si potrà procedere per lo scavo e la posa verso piazza Galimberti e a quel punto, liberata la pista ciclabile e il passaggio pedonale sul lato Gesso, già a fine settimana o i primi giorni della prossima, potrebbe essere riaperto corso Nizza con un senso unico a scendere verso la piazza.Tutti i cantieri aperti su La Guida dell’11 agosto in edicola o in versione digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente