La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Minoranza: “Dimissioni tutt’altro che volontarie”

La Guida - Minoranza: “Dimissioni tutt’altro che volontarie”

Borgo San Dalmazzo – “Ci risulta che le dimissioni del vicesindaco Mauro Bernardi siano tutt’altro che volontarie, ma richieste espressamente dal sindaco Gianpaolo Beretta”. Ė quanto affermano quattro consiglieri di minoranza (Giordano, Biolè, Zauli, Ambrosio) in un comunicato diffuso dopo l’annuncio della rinuncia di Bernardi (presidente Atl del Cuneese e consigliere provinciale) alla carica di vicesindaco. Secondo i consiglieri di minoranza “lo stesso sindaco avrebbe caldeggiato l’uscita di Bernardi dalla giunta e la situazione attuale sarebbe frutto di un compromesso tra i due, ma non gradita al sindaco e ai suoi fedelissimi”.Nuovo vicesindaco è stato nominato l’assessore al bilancio Roberta Robbione. Bernardi mantiene le deleghe a attività produttive, manifestazioni, igiene pubblica.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.