La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Con lame e mazza vicino all’aeroporto, denunciato

La Guida - Con lame e mazza vicino all’aeroporto, denunciato

Levaldigi – La stretta sui confini e l’intensificazione dei controlli hanno portato al fermo di un uomo di 46 anni, che aveva con sé in auto mazza e coltello. Si tratta di un uomo di origine marocchina residente a Bra, che è stato notato dal personale della Polizia di frontiera mentre entrava in aeroporto. Stava accompagnando un connazionale, residente a Torino, , verso la zona partenze per imbarcarsi sul volo diretto per Casablanca (Marocco): al controllo, però, entrambi erano senza passaporto e quindi la loro presenza non era legata a un’eventuale partenza. Al controllo con il metal detector non è emerso nulla, ma poi le perquisizioni hanno dato altri esiti: sull’auto, parcheggiata all’esterno della struttura aeroportuale, i poliziotti hanno trovato, nascosti nella portiera lato guida e nel portabagagli, un taglierino di grandi dimensioni, un coltello e una mazza da baseball. Su questi oggetti il proprietario dell’auto non forniva spiegazioni: il materiale è stato sequestrato, per l’uomo è scattata la denuncia in stato di libertà.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.