La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Carabinieri inseguono auto rubata, speronati

La Guida - Carabinieri inseguono auto rubata, speronati

Cuneo – Un inseguimento nella notte, con tanto di speronamento, e due giovani in fuga: la notte scorsa, nella zona di Madonna dell’Olmo, i Carabinieri hanno cercato di bloccare due persone su un’auto rubata. La pattuglia ha notato i due giovani a bordo di una Mini Cooper che procedeva a forte velocità verso il centro: è scattato l’inseguimento, mentre giungevano in zona anche altre auto del 112, e intanto si capiva che l’auto era stata rubata un mese prima a Peveragno. Durante l’inseguimento, la pattuglia riusciva ad affiancare e superare il veicolo in fuga; il conducente speronava la “gazzella”, ma intanto danneggiava anche la Mini, che mezzo chilometro dopo si è fermata. I due sono riusciti poi a fuggire a piedi e a far perdere le proprie tracce. La vettura è stata sequestrata, anche per i rilievi utili a identificare i due fuggiaschi. Secondo gli uomini dell’Arma, è probabile che i due stessero per mettere a segno qualche furto in abitazione o in aziende della zona.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente