La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 20 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Se la pallavolo va in montagna

La Guida - Se la pallavolo va in montagna

Marmora – Un grande torneo di beach volley si è svolto presso il Camping Lou Dahu. Il grande evento, organizzato dal team “Il Minivolley va in Montagna”, ha visto confrontarsi 16 squadre composte da padre/madre e figlio/a. Lo schema prevedeva sabato una prima fase, con gironi all’italiana, e domenica le squadre che si erano classificate il giorno precedente disputavano il girone per aggiudicarsi il trofeo Big, mentre i non classificati partecipavano al Trofeo Ben (entrambi a eliminazione diretta).Per il Big si sono aggiudicati la vittoria Paolo e Alessandra Bina su Carlo e Anna Pozzi. Per il Ben la coppia Chiara Risso e la figlia Nicole Cantamessa, che hanno battuto Walter e Alessia Sgheri . Sono stati due giorni di amicizia e allegria tra le varie squadre anche se l’agonismo non è mancato. Dalle edizioni precedenti si è notato un innalzamento del tasso tecnico degli iscritti, soprattutto per la partecipazione di atleti di alto livello come Daniela Biamonte, Edo Bonola e Stefano Fracchia, tutti e tre ex giocatori. Inoltre erano presenti tre piccoli atleti all’esordio (Mariagiulia Andrisani, Alessio Fracchia,Tommaso Taverna). Ottime prestazioni di Simone Oberto, Lorenzo Lamberti, Davide D’Amato e Maicol Bianco Lisa Siccardi, Anna Pozzi, Giada Dadone, Alessia Sgheri, Nicole Cantamessa, Ale Bina, Chiara Trinchero, Federica Oberto e Vittoria Lamberti.Tutte le fotografie e il servizio su La Guida dell’11 agosto e disponibile in versione digitale

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.