La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da Trinità a Sant’Anna di Vinadio

La Guida - Da Trinità a Sant’Anna di Vinadio

Trinità – Sei ardimentosi trinitesi sono partiti percorrendo a piedi la strada da Trinità a Sant’Anna di Vinadio. Gianantonio Demarchi, Gino Dogliani, Antonio Ferrero, Francesco Ghiglia, Monica Giaccone ed Eleonora Dadone sono stati vigilati da due autisti Sebastiano Panero e Valerio Bono, con furgone che ad intervalli raggiungevano i camminatori per confortarli con una tazza di tè caldo o di caffè e per assicurarsi che fossero tutti in forma. L’impresa perfettamente riuscita ha permesso di consegnare al Santuario due fiocchi di due neonati nipoti di Gianantonio Demarchi e di Antonio Ferrero. L’impresa è al nono anno e sulle magliette dei protagonisti è stato stampato la data con il personale inizio di cammino. Per festeggiare il loro rientro, domenica 10 luglio, è stato organizzato un lauto pranzo preparato da Sebastiano Panero e da Valerio Bono con più di 40 commensali. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.