La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgonese vince il Memorial Bruno Occelli di Borgo

La Guida - Borgonese vince il Memorial Bruno Occelli di Borgo

Borgo San Dalmazzo -Si è conclusa con la vittoria della quadretta della Borgonese sponsorizzata dalla Botta Forni Industriali la 19 esima edizione del Memorial Bruno Occelli . La formazione composta dal giocatore e sponsor Ezio Botta, Jure Koziek, Luigi Grattapaglia e Mario Suini ha  avuto la meglio contro la Perosina Boulenciel con Luca Melignano , Simone Nari, Alessandro Longo ed Andrea Collet con il punteggio di 10 a 2. Finale che ha visto il team guidata da Botta, partire bene con un parziale di 6 a 0; gli avversari abbozzavano un tentativo di recupero che però si spegneva nella fase finale permettendo a Botta e soci di vincere l’ambita manifestazione denominata Poule dei Campioni. Cala il sipario sull’edizione numero 19 di questa ambita e tradizionale manifestazione boccistica che come vuole tradizione vede la presenza di campioni del mondo, e di giocatori internazionale. In semifinale venivano eliminate le quadrette della Brb Ivrea Euroconnection  ( vincitrice la passate edizione ) con Carlo Ballabene, Daniele Grosso, Fabrizio Deregibus e Alberto Cavagnaro e la quadretta sponsorizzata dalla Trattoria Antica San Sebastiano con Gianni Gastaldi, Flavio Ariaudo, Matteo Mana e Luca Scassa . Competizione che ha riscontrato come sempre un successo di pubblico  e di organizzazione sotto l’attenta regia di Mariano Occelli figlio del compianto Bruno e di Marco Bertaina con il supporto operativo della Bocciofila Pedonese del presidente Romano Bernardi. Una competizione di grandi emozioni in quanto nel corso della giornata oltre alla poule tradizionale ci sono state le esibizioni della staffetta con vittoria di Micheletti e Roggero contro Borcnik e Ziraldo e del tiro progressivo con vittoria dello sloveno Borcnik. A seguire tiro di precisione ( Memorial Alberto Bertaini) vinto dal francese Leva Marcon con 26 davanti a Simone Mana con 24. Ha diretto la competizione Bartolo Carena     

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente