La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Serie D: slitta la pubblicazione dei gironi

La Guida - Serie D: slitta la pubblicazione dei gironi

Per conoscere i gironi del campionato 2016/2017 di Serie D occorrerà attendere ancora. L’ufficializzazione dei raggruppamenti del maggior campionato dilettantistico nazionale, infatti, avverrà solo dopo le decisioni che saranno assunte dal Collegio di Garanzia del Coni in relazione al ricorso presentato dall’Albinoleffe per il mancato ripescaggio in Lega Pro. Sul sito della Lnd si legge che "la posizione della società seriana è infatti stata congelata dal Consiglio Federale in attesa della pronuncia del Collegio di Garanzia (prevista nella giornata di mercoledì 10 agosto) anche riguardo all’istanza della Cavese, la cui domanda di ripescaggio è stata bocciata dalla Covisoc. Pertanto la composizione dei nove gironi del campionato di Serie D, al via domenica 4 settembre, sarà resa nota dal Dipartimento Interregionale non prima di giovedì 11 agosto".Il Cuneo dovrà attendere ancora qualche ora, quindi, per conoscere gli avversari della prossima stagione sportiva. I biancorossi nel frattempo hanno ripreso ad allenarsi dopo la prima parte di ritiro svolta a Chiusa Pesio e culminata con la vittoria per 2-0 in amichevole sul campo del Rivoli di Eccellenza. Agli ordini di Fabio Fraschetti il Cuneo è tornato ad allenarsi nel pomeriggio di lunedì 8 agosto, la settimana prevede doppie sedute nelle giornate di martedì, giovedi, venerdi e sabato, con due test amichevoli in programma: il Torneo "Audi Zentrum" alle ore 20.30 di martedì 9 agosto al San Cassiano di Alba contro Albese e Primavera della Sampdoria e la sfida al Parco della Gioventù di Cuneo alle ore 17 di sabato 13 agosto contro l’Olmo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente