La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gdf, Mondovì passa da tenenza a compagnia

La Guida - Gdf, Mondovì passa da tenenza a compagnia

Mondovì – In questi giorni l’organizzazione territoriale della Guardia di Finanza vive un momento importante: la Tenenza di Mondovì è diventata Compagnia, dal 1° agosto. Nella revisione del corpo, disposta con circolare del comando generale a fine giugno, c’era anche questo passaggio, che è stato gestito dal comandante locale, il tenente Arrigo Galvan.“Il provvedimento – spiegano dal comando provinciale della Guardia di Finanza – è originato dalla sempre più importante realtà economico-finanziaria caratterizzante la circoscrizione di servizio del reparto, dal costante ed elevato impegno profuso dalle Fiamme Gialle monregalesi e dai rilevanti risultati di servizio conseguiti negli ultimi anni. La compagnia è ora articolata su Squadra comando, Sezione operativa volante e Servizi di Polizia giudiziaria e Nucleo mobile, ed è pronta in questa nuova veste a fornire il massimo impegno per garantire la sicurezza economica e finanziaria nel territorio di propria competenza”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.