La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 17 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fossano, arrestato giovane spacciatore

La Guida - Fossano, arrestato giovane spacciatore

Fossano – I Carabinieri della Compagnia di Fossano hanno arrestato un giovane spacciatore che operava nel centro di Fossano ed i cui clienti erano giovani studenti fossanesi.I militari della compagnia fossanese, infatti, nel corso dei controlli del territorio hanno sorpreso due giovani studenti fossanesi di 19 e 24 anni che, dopo essersi appartati con la loro autovettura, stavano fumando uno spinello di hashish. I due, perquisiti sono stati trovati in possesso di una altro piccolo quantitativo di hashish. Le indagini attivate dai militari hanno permesso di scoprire chi aveva fornito lo stupefacente ai ragazzi: si trattava di un giovane cittadino italiano di origine marocchina di 21 anni. è immediatamente scattata la perquisizione della sua abitazione nel centro di Fossano dove è stato trovato di un panetto di hashish del perso di grammi 85 circa.Il giovane è stato arrestato e tradotto presso l carcere di Cuneo. I due ragazzi assuntori di stupefacente sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori mentre uno dei due è stato anch’egli denunciato all’Autorità Giudiziaria in quanto è emerso che aveva partecipato all’attività di spaccio con l’arrestato. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.