La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Controlli nella zona di Borgo, cinque denunciati

La Guida - Controlli nella zona di Borgo, cinque denunciati

Borgo San Dalmazzo – I Carabinieri hanno denunciato in questi giorni cinque persone per vari reati: tra loro c’era anche un minorenne, per minacce. Il ragazzo, un 17enne già conosciuto dalle forze dell’ordine, è stato denunciato al Tribunale dei minori di Torino per minaccia aggravata con uso delle armi e per il porto di oggetti atti a offendere. È stato sorpreso in un bar: per futili motivi, stava minacciando un coetaneo con due coltelli da cucina, durante la colluttazione lo ha anche ferito lievemente, e grazie al tempestivo intervento della pattuglia dell’Arma si è evitato che la situazione degenerasse. I Carabinieri di Borgo, poi, hanno denunciato per permanenza illegale sul territorio nazionale un cittadino extracomunitario, senza fissa dimora, sprovvisto di documenti validi, e hanno avviato le procedure di espulsione. I militari della stazione di Vinadio, invece, hanno denunciato due cittadini francesi per detenzione di droga ai fini di spaccio: fermati a un posto di controllo venivano anche sottoposti a una perquisizione del veicolo, con il ritrovamento di 20 grammi di hashish. I militari della stazione di Borgo hanno denunciato un cittadino italiano per il reato di furto di energia elettrica: è stato accertato che l’uomo, ormai da qualche mese, aveva collegato il proprio contatore a quello di un vicino di casa.I Carabinieri guidati dal capitano Alberto Calabria assicurano il massimo impegno, soprattutto per l’estate, nella prevenzione di reati contro il patrimonio, in particolare i furti in abitazione.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente