La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiamparino e Valmaggia scalano il Monviso

La Guida - Chiamparino e Valmaggia scalano il Monviso

Lunedì 1º agosto, il presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino, l’assessore alla Montagna, Alberto Valmaggia, il presidente del Parco delle Alpi Marittime, Paolo Salsotto, la direttrice del Circolo dei Lettori di Torino, Maurizia Rebola, e il consigliere comunale di Cuneo, Guido Lerda, hanno scalato il Monviso, conquistando la vetta dalla via “normale”. Il gruppo è stato raggiunto in cima, percorrendo invece l’impegnativa via “est”, dai consiglieri regionali Paolo Allemano, Mario Giaccone, Elvio Rostagno, Daniele Valle e dal presidente del Parco del Monviso, Gianfranco Marengo. Per salire sul “Re di Pietra” la comitiva ha pernottato al rifugio Quintino Sella e ha concluso la gita al rifugio di Pian del Re. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente