La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 20 gennaio 2026

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo affronta il Sudtirol a Bolzano

La Guida - Il Cuneo affronta il Sudtirol a Bolzano

Cuneo – La corsa salvezza del Cuneo prosegue sabato 5 marzo sul campo di Bolzano, con fischio d’inizio alle 14 contro il Sudtirol, formazione sconfitta all’andata al Paschiero per 3 a 1 e che in classifica precede i biancorossi di 6 punti. La squadra di Bolzano, allenata da Giovanni Stroppa (48 anni, ex giocatore di Milan e Lazio), è reduce dalla sconfitta casalinga per 3 a 1 contro il Lumezzane a conferma di un difficile rapporto con il campo di casa (appena 3 partite vince sulle 12 disputate al “Druso”). Il capocannoniere della squadra è il giovane Gliozzi, 20 anni e 9 reti segnate, in prestito dal Sassuolo, che completa il reparto offensivo insieme al bulgaro Kirilov, di proprietà del Chievo, e al più esperto Tulli, ex Vicenza e Pisa.Tra i biancorossi l’unico indisponibile dovrebbe essere Beltrame. Completamente recuperato, invece, Gorzegno, che potrebbe ritrovare il suo posto sulla sinistra del fronte difensivo. In attacco ballottaggio per una maglia al fianco di Chinellato, con Ruggiero favorito su Cristofoli.PROBABILE FORMAZIONE CUNEO (4-4-2): Tunno; Quitadamo, Conrotto, Rinaldi, Gorzegno; D’Iglio, Gatto, Cavalli, Corradi; Chinellato, Ruggiero. (Cammarota, Franchino, Bonomo, Barale, Corsini, Scapinello, Campana, Ottobre, Cristofoli). All. Iacolino.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Massimiliano Cavallo / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente