La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 21 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lastra cade dal tetto, una donna muore a Limone

La Guida - Lastra cade dal tetto, una donna muore a Limone

Limone Piemonte – La neve ha causato una vittima, questa mattina: una donna è stata colpita in testa da una lastra in pietra staccatasi da un tetto ed è deceduta. Si tratta di una 50enne di Roccasparvera, Nadia Orso, che lavorava, per conto di una cooperativa, nella casa di riposo del paese, la “Santo Spirito”, in via Ospedale 1. L’allarme al 118 è stato lanciato intorno alle 10: secondo le prime ricostruzioni, la donna era da poco uscita dalla struttura e stava percorrendo una strada della località, via Confraternita, quando il grosso peso si è staccato dal tetto di un’abitazione privata e l’ha colpita. L’ambulanza è giunta sul posto e ha cercato di soccorrere la donna; per lei, però, non c’è stato nulla da fare (nella foto di repertorio, il centro di Limone Piemonte sotto la neve).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.