La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I libri si prendono dal medico e dalla parrucchiera

La Guida - I libri si prendono dal medico e dalla parrucchiera

Bernezzo – Il primo espositore è stato collocato a inizio febbraio nella saletta d’attesa del medico Mario Branda. È partita così l’iniziativa del “Bookcrossing” proposto dalla libroteca comunale: ora i libri sono disponibili anche dal dentista Ivo Tassone, presso la pettinatrice Renata e da “Fuori di pizza”.I libri che si trovano in questi piccoli scaffali sono gratuiti e non soggetti a restituzione. “I libri sono ‘di passaggio’. Possono essere lasciati dove i lettori lo riterranno più opportuno: sul pullman, in treno, su una panchina della fermata – dice Alma Facciotti, una delle volontarie della libroteca -. Se lo desiderate, al suo interno potete lasciare un foglietto con le vostre impressioni e augurare buona lettura a un altro lettore…”. Sono in corso anche contatti con altri locali ‘strategici’ per l’estensione del progetto sul territorio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.