La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 19 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il ministro Costa in visita alla Cometto

La Guida - Il ministro Costa in visita alla Cometto

Cuneo – Il neo ministro per gli affari regionali Enrico Costa, ha visitato lo stabilimento della Industrie Cometto di Borgo San Dalmazzo. L’iniziativa si inserisce nel quadro di una serie di incontri che negli ultimi mesi il ministro sta effettuando presso le aziende produttive del territorio della provincia.“È stata una piacevole sorpresa – afferma Costa – scoprire tanti “gioielli” della produzione “Made in Granda”. Questa azienda cuneese esporta nel mondo il 90% della produzione. Si tratta di prodotti unici al mondo, dotati di altissima tecnologia. Un fiore all’occhiello alla cui base c’è un approccio positivo, orientato allo studio e alla sperimentazione di nuovi materiali, per una produzione costantemente all’avanguardia”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.