La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Under 13 femminile – Giornata no per Busca, bene le cuneesi

La Guida - Under 13 femminile – Giornata no per Busca, bene le cuneesi

INALPI VOLLEY BUSCA    0BREBANCA CUNEO BLU  33-25, 6-25, 10-25DROMONT EL GALL         3INALPI VOLLEY BUSCA    025-9, 25-14, 25-16Domenica amara per le ragazzine dell’Under 13 buschese, che hanno perso entrambe le partite tra le mura di casa. Le ragazze di capitan Otta hanno affrontato la Bre Banca Cuneo Blu e il Dromont El Gall, rispettivamente prime e quarte in classifica. La prima partita si è giocata contro la squadra cuneese che si è imposta 3 set a 0, con parziali anche netti (3, 6, 10), mentre la seconda ha visto lo stesso risultato contro il Dromont el Gall, anche se con parziali leggermente meno netti.“Le due squadre affrontate oggi sono decisamente due ottime squadre, che meritano i posti che hanno in classifica. Si presentavano due partite difficili davanti a noi, ma l’atteggiamento non è stato comunque quello positivo: le ragazze devono crescere ancora molto per trovare il giusto spirito di squadra. Ringrazio comunque il pubblico oggi presente che ha dato un notevole supporto alla squadra” commenta il coach Michela Raimondo al termine dell’incontro.INALPI VOLLEY BUSCA: Abbà, Arnolfo, Bellu A., Bellu S., Casale, Franco, Giletta, Grassini, Lingua, Lovera, Lumci, Merlo, Mondino, Otta, Ponzi, Ramonda A., Ramonda M., Costamagna, Poetto. Allenatore: Michela Raimondo. NEW VOLLEY ASTI            0BREBANCA CUNEO ROSSA        323-25, 21-25, 12-25Dopo un inizio di campionato passato in sordina, la compagine U13 BreBanca Cuneo Rossa allenata da Oscar Garino, comincia a raccogliere i risultati del lavoro in palestra. In sole due giornate, le cuneesi guadagnano 4 posizioni in classifica, elevandosi dal 13° al 9° posto. Il sestetto di partenza biancorosso ha visto schierate Tassone, Ghigo, Zuppanelli, Turco, Mondino e Giraudo. Una buona prova da parte di tutte le atlete della rosa biancorossa, che a turno entrano in campo per segnare il proprio apporto al risultato finale. Nella trasferta astigiana le cuneesi vincono 3-0 contro le padrone di casa del New Volley Asti.“Mancano ancora due giornate al termine della prima fase di campionato e si lavorerà per migliorare ancora”, queste le parole di coach Garino al termine del confronto. Prossimo appuntamento domenica 6 marzo a Saluzzo alle 14.30, nel concentramento con le padrone di casa del Volley Saluzzo e l’Elettro 2000.BREBANCA CUNEO ROSSA: Tassone, Ghigo, Zuppanelli, Turco, Mondino, Giraudo; Cogno, Taricco, Pozzi. Allenatore: Oscar Garino.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente