La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gran finale per il torneo giovanile di Boves

La Guida - Gran finale per il torneo giovanile di Boves

Boves – La finale tra Caraglio e Bisalta della categoria Esordienti 2004 ha scritto la parola fine sull’edizione numero dieci del "Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves", manifestazione di calcio a 5 indoor giovanile organizzata dall’Asd Boves MdG Cuneo che dallo scorso sabato 16 gennaio ha visto la partecipazione di ben 69 squadre appartenenti a 18 differenti società. Il pubblico accorso domenica 21 febbraio al palazzetto polivalente "Carlo Giraudo" di frazione Madonna dei Boschi ha potuto assistere a una serie di appasionanti sfide, condite da gol e azioni spettacolari, giocate all’insegna del sano agonismo e divertimento, soprattutto nell’esibizione dei Piccoli Amici del pomeriggio. In campo per le categorie 2008 e 2009 sono scese le formazioni diBoves,Olmo, Caraglio, Bisalta, Virtus Mondovì,Villafalletto,Pedona,GemTarantasca,Giovanile Centallo e Carrù Magliano.Al mattino è toccato sfidarsi alle formazioni Pulcini, impegnate nelle finali per la formazione del podio di ogni categoria. Nei Pulcini 2007 il primo posto se l’è assicurato il Caraglio, capace di superare per 3-1 il Pedona. Tra i Pulcini 2006 sono stati i padroni di casa del Boves a esultare dopo il 2-1 sull’Azzurra grazie a una doppietta di Andrea Sidoli.Nei Pulcini 2005 è stata la Pro Dronero ad aggiudicarsi il trofeo grazie al 4-1 sul San Michele Niella. Per i "giovani Draghi" doppiette di Cissè e Gabriele Bianco, punto valtanarino di Cappa. Grande equilibrio, infine, negli Esordienti 2004, con il successo del Caraglio in finale sulla Bisalta.Servizio completo e fotografie su La Guida del 25 febbraio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.