La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Imparare l’inglese al cinema

La Guida - Imparare l’inglese al cinema

Fossano – Film in prima visione in versione originale, con sottotitoli in italiano, per poter apprezzare al meglio l’interpretazione degli attori e nel contempo coltivare in maniera divertente la conoscenza delle lingue straniere. È l’opportunità offerta dal cinema I Portici di Fossano, tutti i martedì sera fino all’8 marzo.In cartellone il 23 febbraio “Point Break”, di Ericson Core, con Edgar Ramirez e Luke Bracey, un action thriller interpretato dai migliori atleti a livello mondiale di surf su onde giganti, lancio in tuta alare, snowboard, free climbing e motor cycling ad alta velocità.Martedì 1° marzo sarà protagonista Leonardo Di Caprio con “Revenant”, un film di Ryan Coogler candidato a 12 premi Oscar. Tratto da una storia vera, racconta l’epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito.Si chiuderà martedì 8 marzo con “Joy”, di David O’Russell, con Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper. La storia turbolenta di una donna e della sua famiglia attraverso quattro generazioni: dall’adolescenza alla maturità, fino alla costruzione di un impero imprenditoriale che sopravvive per decenni.L’appuntamento è fissato alle 21,15. Le tariffe sono quelle della prima visione (intero 7 euro, ridotto 5).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente