La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bimbi a teatro in biblioteca

La Guida - Bimbi a teatro in biblioteca

Cuneo – Come nelle antiche fiabe di Esopo e di Fedro incarnano caratteri tipicamente umani, l’uno prepotente, l’altra premurosa e sincera. Sono il lupo e la capra protagonisti de “Il lupo e i sette capretti”, lo spettacolo di Giovanni Signori che il Teatro dei Vaganti di Verona presenta sabato 20 febbraio alle 17, nelle sale della Biblioteca dei bambini e dei ragazzi di via Cacciatori delle Alpi 4. L’allestimento, che viene proposto nell’ambito della rassegna “Nati per Leggere”, vede la presenza in scena di un grande oggetto magico ,che come un libro illustrato saprà mostrare le stanze della storia, e di un’attrice e di un’animatrice burattinaia che insieme interpretano tutti i personaggi e danno corpo alle emozioni della fiaba, nota in tutta Europa e qui basata sulla versione dei fratelli Grimm.La pièce è adatta ad un pubblico dai 4 anni di età. Ingresso 3 euro (gratis sotto i 12 mesi). I biglietti sono acquistabili presso la biblioteca, a partire da un’ora prima dello spettacolo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.