La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Family4Family immortala 140 famiglie cuneesi

La Guida - Family4Family immortala 140 famiglie cuneesi

10.000 gli scatti effettuati, 800 le persone passate da Biodiversity, 5 i weekend dedicati ai servizi fotografici delle 140 famiglie che hanno aderito alla proposta dell’associazione. La terza edizione di Family4Family, iniziativa organizzata presso la propria sede, lo spazio Biodiversity, dall’associazione Esseoesse.net Onlus e svoltasi tra i mesi di novembre e dicembre, ha colpito di nuovo. Il progetto, rivolto a tutte le famiglie della città, ha previsto la realizzazione di un servizio fotografico gratuito ad opera del fotografo Marco Sasia. Il ricavato della vendita delle fotografie scattate consente di sostenere il gruppo teatrale FuoriXCaso e la compagnia teatrale giovanile Oikos Teatro impegnati in favore della salute di comunità e del benessere psichico.“Questa edizione di Family4Family è andata oltre ogni nostra aspettativa – commentano entusiasti Elena Cometti e Marco Sasia, rispettivamente fondatrice e presidente dell’associazione, nonché autore degli scatti fotografici –. È vero che dalla prima edizione è sempre stato un crescendo, ma non ci aspettavamo tanto. I nuclei famigliari di Cuneo (e non solo) che hanno risposto alla nostra iniziativa sono stati ben 140, tanto che per andare incontro alle richieste ricevute abbiamo dovuto prolungare la durata dell’iniziativa, portando da due a cinque i weekend destinati alla realizzazione dei ritratti di famiglia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente