La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

600 oggetti in oro: i Carabinieri cercano proprietari

La Guida - 600 oggetti in oro: i Carabinieri cercano proprietari

Sono seicento i pezzi tra monili in oro, orologi di pregio e altri oggetti preziosi, che sono esposti alla caserma provinciale dei Carabinieri di Cuneo da oggi sabato 6 febbraio e fino a giovedì 18 febbraio, provenienti probabilmente da furti. L’esposizione viene fatta per permettere ai legittimi proprietari di vedere personalmente presso la caserma di corso Soleri 7, l’eventuale oggetto di proprietà che era stato rubato. Si tratta di materiale che i Carabinieri della Compagnia di Bra con i colleghi di Cuneo hanno ritrovato durante le indagini sull’omicidio avvenuto il 9 giugno del 2015 nel Roero di Patrizio Patti. Gli oggetti sono stati ritrovati a casa e nell’azienda della vittima e secondo i Carabinieri potrebbero essere di dubbia provenienza. Chi volesse verificare quanto rinvenuto deve telefonare allo 0171.3201e prendere un appuntamento portando con sé copia della denuncia di furto, antecedente al giugno 2015, le foto dei preziosi sottratto, le ricevute d’acquisto o qualsiasi documentazione utile ad attestarne la proprietà.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente