La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 16 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Per la Fondazione Crc è già corsa a tre?

La Guida - Per la Fondazione Crc è già corsa a tre?

Cuneo – A poco più di una settimana dalla partenza delle lettere da parte della Fondazione ai sedici enti designanti con la richiesta di indicare, entro metà marzo, i nomi scelti per il Consiglio generale, le voci e i nomi del dopo Ezio Falco si rincorrono. Dopo le prime possibili scelte dei tre Comuni maggiori, Cuneo, Mondovì e Alba, si fanno avanti anche i primi nomi da parte dei Comuni a cui per statuto spetta, in alternanza ogni cinque mandati, la scelta di un consigliere a testa. E in questa tornata che rinnova il Consiglio, per la prima volta per quattro anni e non più per cinque, tocca a Boves per il cuneese, a Ceva per il monregalese e a Santo Stefano Belbo per l’albese. Ma intanto già sono in tre a preparare, come vuole il nuovo statuto della Fondazione, un vero e proprio programma di governance. Sono i tre possibili candidati alla presidenza.Tutti i nomi e le scelte su La Guida in edicola dal 4 febbraio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.