La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Piemonte ritorna a votare?

La Guida - Il Piemonte ritorna a votare?

Cuneo- Sergio Chiamparino potrebbe lasciare e il Piemonte essere richiamato al voto nei prossimi mesi. Lo avrebbe confidato lo stesso governatore del Piemonte ai suoi più stretto collaboratori nei giorni passati.Il procedimento per le firme false per alcune liste a sostegno della candidatura di Sergio Chiamparino alle ultime elezioni regionali del 2014 è in attesa dell’appuntamento del Consiglio di Stato del prossimo venerdì 12 febbraio. E da quella data si potrà capire quale sarà il futuro del Piemonte.Per Chiamparino però non ci sono dubbi: se la sentenza sarà chiara ed evidente e toglierà qualsiasi sospetto di irregolarità nella presentazione delle liste che hanno portato alla sua vittoria, lui starà al suo posto e porterà a termine il mandato in Regione fino al 2019. Se così non fosse le dimissioni sono pronte e da subito. Ma a turbare i sonni di Chiamparino non è soltanto la questione giudiziaria.I particolari nel servizio su La Guida n edicola dal 4 febbraiop

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente