La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Inizia il cantiere in corso Giolitti

La Guida - Inizia il cantiere in corso Giolitti

Cuneo – Sono iniziati i cantieri di corso Giolitti per la riqualificazione della strada che porta alla stazione. L’intervento, finanziato con un bando regionale, riguarda la riqualificazione dei quattro isolati compresi tra via XX Settembre e piazzale della Libertà. L’intervento sarà mirato alla riorganizzazione e al miglioramento delle aree pedonali e alla valorizzazione degli spazi pubblici, con la pedonalizzazione e la riqualificazione dei marciapiedi, che diventeranno una sorta di ampliamento pedonale dei portici. Prevista la realizzazione di nuove pavimentazioni in pietre di Luserna, la realizzazione di aree di sosta, pavimentate in lastre di porfido e attrezzate con arredo urbano e la riqualificazione delle aree verdi.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente