La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 20 giugno 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo Paolo Zirilli

La Guida - A Cuneo Paolo Zirilli

Cuneo – Già protagonista delle prime edizioni dell’Attilio Donadio Cuneo Sax Festival, Paolo Zirilli, musicista, compositore e cantautore, ritorna a Cuneo per presentare il suo nuovo lavoro discografico “Envie d’eau”. L’appuntamento è fissato per mercoledì 3 febbraio alle 21, al Circolo Improvvisamente Blues di via Dronero 6. Sul palco al suo fianco, il fratello Enzo, batterista di fama internazionale, e Jino Touche, contrabbassista militante nella formazione di Paolo Conte. Il trio, con Zirilli a pianoforte e chitarra, alternerà brani jazz a composizioni dello stesso Zirilli, che accompagnerà anche la lettura di alcuni brani poetici ad opera di Loreta Ndoci nell’intervallo del concerto.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.